The Walking Dead: World Beyond 2, il cast commenta l'arrivo di Jadis nella serie
Nel cast della seconda stagione di The Walking Dead: World Beyond ci sarà anche l'attrice Pollyanna McIntosh e il cast ha commentato l'arrivo dell'interprete di Jadis
Il personaggio era apparso per l'ultima volta nello show tratto dai fumetti di Robert Kirkman mentre era impegnato a portare in salvo Rick Grimes (Andrew Lincoln) a bordo di un elicottero della Civic Republic Military. Lo spinoff è ambientato sei anni dopo e Tortorella, che ha il ruolo di Felix, ha dichiarato:
Penso che uno degli elementi realmente speciali del far parte di un universo più grande, e l'ho fatto un paio di volte in passato, è che si sono già gettate le basi della storia e si è andati così in profondità, quindi si può prendere una svolta e modificare qualcosa in ogni momento, e le cose si fondono insieme. Ed è stato fantastico avere Pollyanna nel cast in questa stagione e arrivare sul set, regala una tale forza a Jadis, e in generale all'universo, che così ha legato realmente la nostra storia a quella di The Walking Dead, ed è un aspetto importante. Sono contento che sia qui
Rick Grimes è un personaggio inventato, quindi non penso che qualcuno lo abbia mai incontrato nella vita reale. Si scoprirà in futuro.
La seconda, e ultima, stagione di The Walking Dead: World Beyond debutterà il 3 ottobre su AMC, in Italia è invece distribuita su Amazon Prime Video.
Cosa vi attendete dalla seconda stagione The Walking Dead: World Beyond in cui apparirà anche Jadis? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook