The Walking Dead: violenta clip, nuovo spot e foto

A dieci giorni dalla premiere, ecco una violenta clip tratta dal primo episodio di The Walking Dead. Inoltre, un trailer tedesco e nuove foto!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
A dieci giorni dall'attesa premiere di The Walking Dead sulla AMC negli USA (da noi arriverà il giorno dopo), il web si popola di novità sulla serie di Frank Darabont.

Durante gli Scream Awards 2010 è stata mostrata una violentissima clip tratta dalla premiere, nella quale il protagonista Andrew Lincoln spara in testa a uno zombie. Potete vedere il filmato qui sotto:


Nel frattempo, è online un nuovo trailer tedesco:

Il sito ufficiale, intanto, è stato arricchito con nuove foto e contenuti. A questo link trovate l'intera photogallery, come per esempio la sequenza di "decomposizione" di uno zombie:

zombie walking dead

Tratto dai fumetti di Robert Kirkman e diretto da Frank Darabont, il serial arriverà negli Stati Uniti 31 ottobre (con una super-puntata di 90 minuti), mentre noi lo vedremo il 1 novembre su FOX.

Ambientato nei mesi sucessivi di una apocalisse causata da zombie, il fumetto vede un gruppo di sopravvissuti, guidati dal poliziotto Rick Grimes, in viaggio alla ricerca di un posto sicuro dove vivere. In un mondo dominato dagli zombie, non è facile trovare un posto simile.

Nella serie, Rick Grimes è interpretato da Andrew Lincoln – con lui nel cast anche Jon Bernthal, Sarah Wayne CalliesLaurie HoldenEmma Bell.

Fonte: Spoilertv

Continua a leggere su BadTaste