The Walking Dead: un video annuncia il ritorno nel 2021, ecco il cast che si prepara a tornare sul set
The Walking Dead tornerà nel 2021 con 6 nuovi episodi: ecco un video con il cast impegnato nella lettura delle nuove sceneggiature
La AMC ha pubblicato un nuovo video che anticipa il ritorno dello show e che mostra i membri del cast, da Lauren Cohan a Norman Reedus, da Jeffrey Dean Morgan a Melissa McBride (solo per citarne alcuni) impegnati nella lettura della sceneggiatura del diciassettesimo episodio dello show, intitolato 'Home Sweet Home'. Il filmato, che potete vedere nel box YouTube sovrastante, mostra anche alcuni fotogrammi di 'A Certain Doom', l'episodio andato in onda in America lo scorso 4 ottobre, dopo la lunga pausa causata dalla pandemia.
E parlando sempre di incontri, vi ricordiamo che Scott Gimple lo scorso mese ha parlato di una sorpresa in arrivo per The Walking Dead, qualcosa che potrebbe essere un crossover:
C'è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e che ha degli elementi da crossover. Non posso espormi di più, ma c'è davvero questa possibilità. C'è una storia estesa, e non dirò nemmeno troppo su chi ci sta lavorando perché rivelerebbe alcune cose.
Infine, sappiamo che è in lavorazione anche un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo non sono stati dati nuovi aggiornamenti se non che è ancora in sviluppo.
Cosa ne pensate di questo nuovo video che anticipa il ritorno di The Walking Dead? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB