The Walking Dead: un'emblematica scena eliminata della sesta stagione

L'Hollywood Reporter pubblica in esclusiva una scena eliminata della sesta stagione di The Walking Dead, protagonista dell clip è Maggie

Condividi
L'ultima volta che i fan di The Walking Dead hanno visto Maggie (Lauren Cohen) ricorderanno con certezza di non averla lasciata in ottime condizioni. Oggi l'Hollywood Reporter pubblica in esclusiva una scena eliminata che la vede protagonista e nonostante fosse presente la paura che Glenn potesse essere morto, Maggie continuava imperterrita a non perdere la speranza; la clip è emblematica perché ci ricorda ancora una volta di che pasta è fatta la ragazza.

Nella clip c'è anche Deanna (Tovah Feldshuh), scomparsa nella sesta stagione, che trova il modo di confortare Maggie e di ricordarle di non perdere mai la speranza e di fare sempre affidamento alla sua forza e al suo istinto. L'episodio in questione è il settimo della sesta stagione. Questa clip fa parte delle scene eliminate contenute nei bonus features del blu-ray, uscito quest'oggi negli Stati Uniti.

Qui sotto potete vedere la clip:

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate della scena in questione.

The Walking Dead ritornerà domenica 23 ottobre 2016 sulla AMC.

Continua a leggere su BadTaste