The Walking Dead: un video dal set della quarta stagione
Il cast e i produttori parlano della quarta stagione dello show in un interessante video dal set
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Addentriamoci nella realizzazione della quarta stagione di The Walking Dead con un interessante video dal set ricco di immagini e dichiarazioni del cast e dei produttori.
Se il clima di collaborazione sul set si può dire perfettamente restaurato, stando alle parole del produttore esecutivo Robert Kirkman, che parla di energia riacquistata, o a quelle di Danai Gurira, che si sente come tornata in famiglia, o di Norman Reedus, che sottolinea il lavoro perfettamente organizzato di ogni unità, anche il lavoro sullo script pare aver messo d'accordo tutti. Andrew Lincoln afferma infatti come le sceneggiature di questa stagione saranno "più che grandiose, più profonde, più dark, e per i ragazzi le cose diventeranno sempre più grosse". Idem per Chad Coleman (Tyreese), che ha accolto lo script con esclamazioni di meraviglia. In particolare Kirkman ha affermato come si sia tentato di rendere ogni elemento unico e diverso per questa stagione, introducendo nuovi elementi per shockare il pubblico. La prigione non solo sarà ancora protagonista ma anzi verrà consolidata e addirittura si cercherà di creare un piccolo orto all'interno. Quanto alle tematiche verrà ripreso un discorso introdotto nel finale della scorsa stagione, quello relativo al rapporto tra Rick Grimes e suo figlio Carl. Glenn si renderà conto di aver molto a cui tenere, una donna e una famiglia, mentre Maggie al contrario, resasi conto della situazione precaria nella quale sopravvivono, cercherà di prendersi qualche rischio in più.
Continua a leggere su BadTaste
[embed]http://www.youtube.com/watch?v=rLrGbRlhxbI[/embed]
Nelle parole dei suoi interpreti, "l'intensa e terrificante" quarta stagione tornerà su AMC dal prossimo 13 ottobre.