The Walking Dead: un grafico svela quale episodio della serie ha il rating peggiore
Un grafico pubblicato su Reddit svela quale episodio della serie The Walking Dead ha il rating peggiore
Le statistiche avevano recentemente annunciato la top 10 delle puntate con il punteggio più basso, facendo emergere come la settima e l'ottava stagione siano state le meno apprezzate dai fan. Bo McCready ha ora pubblicato online l'utile riepilogo che svela come a conquistare il primato negativo di puntata con il rating peggiore di tutte le dieci stagioni sia Swear, il sesto episodio della settima stagione. Il "primato" è stato stabilito con il punteggio di 5.6 ottenuto con i voti di 11.559 votanti.
Nella puntata Tara (Alanna Masterson) e Heath (Corey Hawkins) alla fine di una missione in cerca di provviste, durata due settimane, vengono separati da un gruppo di walker. La giovane incontra quindi Cyndie (Sydney Park), Rachel (Mimi Kirland) e Natania (Deborah May), della comunità tutta al femminile chiamata Oceanside, situata vicino a una spiaggia. Tara promette di mantenere l'esistenza del gruppo segreta nonostante ci sia bisogno di armi per combattere contro i Salvatori.
Il personaggio di Alanna Masterson torna poi a casa, dove scopre che Denise (Merritt Weaver) e i suoi amici Abraham (Michael Cudlitz) e Glenn (Steven Yeun).
Heath scompare poi nel nulla e Angela Kang, showrunner della nona e decima stagione, ha poi svelato che questo elemento della storia è legato ad Anne/Jadis (Pollyanna McIntosh) e il giovane sembra essere stato consegnato alla Civic Republic Military, l'organizzazione che ha inoltre "rapito" Rick.
Che ne pensate della scelta di Swear come peggior episodio di sempre nella storia di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook