The Walking Dead: The Ones Who Live, Scott Gimple anticipa la presenza di zombie mai visti prima
Scott Gimple ha rivelato che nella serie The Walking Dead: The Ones Who Live ci saranno degli zombie mai visti prima nella saga
Il 25 febbraio debutterà sugli schermi di AMC la nuova serie The Walking Dead: The Ones Who Live e Scott Gimple ha anticipato che i fan potranno vedere molti zombie, tra cui uno "esplosivo" di cui è stata diffusa una foto ufficiale.
Il responsabile del franchise televisivo tratto dai fumetti di Robert Kirkman ha però aggiunto che non ci sarà spazio per la variante "intelligente" o quella caratterizzata da sangue acido in cui si è imbattuto Daryl (Norman Reedus) in Francia.
Gimple ha raccontato:
C'è una grande storia legata a quella specie di zombie, e al motivo per cui sta accadendo in Francia, o anche in Europa, come mostrato in Daryl Dixon. Prima che Daryl Dixon andasse in onda, abbiamo dato un'occhiata a quell'elemento alla fine di World Beyond, ed è realmente in Europa.
Daryl, nello spinoff di cui è protagonista, si era poi ritrovato a bordo di una nave che trasportava degli zombie da usare per alcuni esperimenti ideati dal Dottor Lafleur (Francois Delaive) per conto di Madame Genet (Anne Charrier). Nella seconda stagione, intitolata The Book of Carol, si continuerà a raccontare la storia di quella tipologia di morti viventi che stanno venendo creati per provare a creare un esercito.
LEGGI – The Walking Dead: Lennie James perché una reunion tra Morgan e Rick sarebbe grandiosa
LEGGI – The Walking Dead: Scott Gimple conferma che si svelerà il significato della scritta “PPP”
Ci sono dei walker che spero le persone non abbiano mai visto, situazioni che non avete visto prima, cose che vi faranno rivoltare lo stomaco che non avete visto prima. Ma le versioni 'pompate', quelle sono in Europa.
Che ne pensate delle versioni degli zombie che verranno mostrate in The Walking Dead: The Ones Who Live?
Potete trovare tutte le informazioni su The Walking Dead nella nostra scheda.
Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.
Fonte: ComicBook