The Walking Dead: The Ones Who Live, Pollyanna McIntosh parla del rapporto tra Jadis e Rick

L'attrice Pollyanna McIntosh ha parlato del rapporto tra Rick e Jadis nella serie The Walking Dead: The Ones Who Live

Condividi
Spoiler Alert

Pollyanna McIntosh, intervistata da Screen Rant, ha parlato del rapporto tra Rick e Jadis negli episodi di The Walking Dead: The Ones Who Live.

Non proseguite con la lettura se non volete anticipazioni!

Jadis, nella terza puntata dello spinoff dedicato a Rick e Michonne, ha infatti spiegato all'ex sceriffo che se scappasse insieme a Michonne la CRM andrebbe ad Alexandria per uccidere tutti, non volendo rischiare che venga svelata la posizione della loro comunità e altri dettagli.

Parlando del terzo episodio, l'attrice ha spiegato:

Abbiamo visto che lei lo considera come uno sciocco che ostacola la causa in cui crede veramente, e un danno per sé stesso e la sua gente a causa delle scelte che sta facendo e quelle prese da Michonne. Io, essendo fan della loro storia d'amore e del fatto che riescano a realizzare i loro obiettivi, penso: 'Dannata Jadis'. Ma ha molti trascorsi con lui e non c'è alcun dubbio che lo rispetti, e rispetta anche Michonne, ma i suoi desideri sono i suoi, e sente che sono sostenuti da qualcosa di più grande rispetto a tutti loro.

L'interprete di Jadis ha proseguito sottolineando:

Si tratta semplicemente di quel meraviglioso universo di Walking Dead che rende le cose davvero piene di sfumature e non in bianco e nero. Potremmo avere un'intera intervista sui sentimenti di Jadis nei confronti di Rick. Penso sappia come manipolarlo e giocare con lui, e c'è ancora quella tentazione di farlo, ma è inoltre piuttosto diretta nei suoi confronti. E lei non vuole fare del male alle persone. Non vuole andare e uccidere tutti ad Alexandria. Lo spiega in modo chiaro, inoltre sostiene che sia il suo turno, e penso che sia una delle cose così frustranti per lui e per noi, guardando quella scena. Ha fatto degli accordi con lei in precedenza e sta realmente cercando di farne uno diverso, e lei è assolutamente chiara e semplice parlando della situazione, mettendolo in un angolo.

McIntosh ha quindi aggiunto:

Anche per me, essendo fan dello show, e di Rick e persino di Jadis, ci sono stati dei momenti in quella scena in cui ho pensato: 'Oh, sei più vulnerabile rispetto a quanto ti abbia mai vista in precedenza, e non mi piace realmente. Non mi piace vederti spezzata per la causa, anche se è il modo migliore per te perché in quel caso non proverai e non fuggirai'. Si tratta di un insieme complicato di sentimenti che stanno emergendo, per me e per lei in quella posizione.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Pollyanna McIntosh sul rapporto tra Jadis e Rick nella serie The Walking Dead: The Ones Who Live? Vi piace il personaggio affidato all'attrice?

Potete trovare tutte le informazioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste