The Walking Dead: The Ones Who Live, Pollyanna McIntosh parla della lealtà di Jadis nei confronti della CRM

L'attrice Pollyanna McIntosh ha parlato della lealtà di Jadis nei confronti della CRM nella serie The Walking Dead: The Ones Who Live

Condividi
Spoiler Alert

Nella serie The Walking Dead: The Ones Who Live è tornata in scena Jadis e Pollyanna McIntosh ha spiegato ad AMC Talk il motivo per cui è leale nei confronti della CRM.

L'attrice ha raccontato:

Mi sono divertita molto. Si tratta di una di quelle situazioni meravigliose per un'attrice ed è inoltre una sfida. Stai controllando dove sarebbe fisicamente, in che situazione sarebbe mentalmente. Lei è in questo posto nuovo e non si trova ancora a suo agio, e ama aver capito quale sarà il suo posto. Non è riuscita realmente a trovarlo ad Alexandria. Aveva trovato il suo posto nelle discariche. Quindi, penso che con la CRM stia pensando: 'Bene, voglio farmi conoscere qui. Voglio essere al sicuro'. Penso che sia quello che la maggior parte delle persone stanno cercando nell'apocalisse: 'Voglio essere al sicuro. Voglio essere rassicurata del fatto che posso vivere'.

McIntosh ha aggiunto:

Ha inoltre questa fiducia quasi in stile setta nei confronti di questa organizzazione, quindi crede: 'Siamo l'ultima luce nel mondo. Possiamo fare tutte queste cose grandiose, tu sei fantastico e dovresti unirti a noi'. Ovviamente Rick non si beve nulla di tutto ciò. Penso inoltre che ci sia un lato di lei leggermente vendicativo per tutto quello che le è accaduto ad Alexandria quando lui ne era il leader. Lui era comunque un leader giusto. Lei è sempre stata una sopravvissuta e ora pensa 'Fanculo! Non mi metterò a rischio per te'.

Che ne pensate dei commenti di Pollyanna McIntosh sulla lealtà di Jadis nei confronti della CRM?

Potete trovare tutte le informazioni su The Walking Dead nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: AMC Talk

Continua a leggere su BadTaste