The Walking Dead: The Ones Who Live non potrà concorrere come miglior miniserie agli Emmy

The Walking Dead: The Ones Who Live non sarà candidata come miglior serie limitata agli Emmy a causa delle nuove regole del 2021.

Condividi

AMC aveva intenzione di candidare The Walking Dead: The Ones Who Live come miglior serie limitata o antologica agli Emmy. I piani però sono andati in fumo.

Questo perché nel 2021 la Television Academy ha definito cosa costituisce una serie limitata o antologica, stabilendo che la storia deve essere risolta entro la sua stagione. Un criterio che aveva colpito anche la seconda stagione di The White Lotus, obbligata a competere come miglior dramma a causa del personaggio ricorrente di Jennifer Coolidge.

In realtà per la serie potrebbe trattarsi di un bene. Infatti la categoria delle serie drammatiche è meno competitiva degli scorsi anni e solo The Crown tornerà come ex candidato. Infine, la categoria miglior serie limitata o antologica proporrà solo cinque candidati, mentre la categoria miglior serie drammatica ne vedrà concorrere ben otto. Aumentano quindi le possibilità di far parte della rosa dei partecipanti.

Trovate tutte le informazioni su The Walking Dead: The Ones Who Live nella nostra scheda.

Ricordate di seguirci su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste