The Walking Dead, ai TCA Robert Kirkman promette originalità e azione nell'ottava stagione

Intervenendo ai TCA al posto dei produttori di The Walking Dead, Robert Kirkman ha parlato anche della morte dello stuntman John Bernecker

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Non è stata cambiata alcuna storyline, è stato solo un tragico incidente. Non era legato alla storia, è stato un terribile incidente avvenuto sul set, stiamo affrontando la situazione ma non c'è stato alcun impatto sulla storia dell'ottava stagione": così Robert Kirkman, produttore esecutivo di The Walking Dead, ha voluto commentare la morte dello stuntman John Bernecker ieri in occasione della sua partecipazione al panel della AMC ai TCA. Proprio per permettere ai produttori di essere presenti al funerale dell'attore, la AMC ha cancellato il panel dedicato alla serie, lasciando quindi a Kirkman il compito di parlare con i giornalisti. "È una tragedia, e ognuno di noi la sta gestendo nel modo che ritiene più opportuno: vi saranno ripercussioni per anni su ciascuno di noi," ha aggiunto Kirkman spiegando di non sapere se uno o più episodi verranno dedicati all'attore e parlando maggiormente dell'ottava stagione: "È un po' presto, ma sappiamo che ormai è guerra aperta. L'ottava stagione avrà un ritmo più rapido, ci sarà più azione, ci concentreremo su questo slancio. Le prime sette stagioni hanno impostato i personaggi e li hanno disposti sul terreno: ora dobbiamo metterli in azione.”

Kirkman non ha invece voluto commentare molto la scena in flash forward alla fine della settima stagione: "Scott Gimple si arrabbierebbe molto se commentassi quella cosa, ma è una scena che volevamo che facesse parlare di sè, ed è ciò che sta accadendo. Abbiamo messo quella scena volutamente: speriamo che il pubblico continui a domandarsi come andrà a collocarsi nella storyline. I fan del fumetto sanno benissimo dove una scena di quel tipo andrebbe a inserirsi, ma ovviamente l'impressione è che non andremo ancora in quella direzione. Insomma vedrete!"

Infine, il produttore ha detto la sua su cosa rende la serie così amata dopo quasi otto anni: "Una delle cose che permette a The Walking Dead di andare avanti è il fatto che ogni stagione sembri diversa, quando inizieremo a mostrare più immagini promozionali vi renderete conto che stiamo continuando con questa strategia. L'ottava stagione sembrerà un viaggio originale nel mondo di The Walking Dead, batteremo molte strade inedite."

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

L’ottava stagione di The Walking Dead tornerà il 22 ottobre sulla AMC.

Trovate tutti i dettagli sulla serie e le nostre recensioni nella scheda.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste