The Walking Dead: stasera su Fox l'atteso episodio "Una morte certa"

The Walking Dead torna su Fox (112, Sky) lunedì 5 ottobre alle 21 con un nuovo episodio speciale, intitolato “Una morte certa

Condividi
Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sull'arrivo su Fox dell'episodio speciale di The Walking Dead "Una morte certa":

Arriva su Fox il nuovo episodio speciale di

THE WALKING DEAD

dal titolo

‘UNA MORTE CERTA’

Con protagonisti Norman Reedus e Lauren Cohan

In prima visione assoluta il 5 ottobre

alle 21.00 su FOX (112, Sky)

THE WALKING DEAD torna su Fox (112, Sky) lunedì 5 ottobre alle 21 con un nuovo episodio speciale in prima visione assoluta. A solo 24 ore dalla messa in onda americana, l’episodio “Una morte certa” (dal titolo originale “A Certain Doom”) si aggiunge alla decima stagione, in attesa di ulteriori 6 episodi “extra” previsti per il prossimo inverno.

In questo episodio speciale Beta conduce la sua armata di zombie verso il rifugio dei sopravvissuti intento a rivendicare l’uccisione di Alpha. I Sussurratori si scontreranno quindi con i protagonisti dando vita a un epico scontro. Farà il suo ritorno in scena anche Maggie, personaggio interpretato da Lauren Cohan, che scoprirà la morte di alcuni alleati per colpa dei Sussurratori. Si scoprirà anche cosa accadrà a Daryl (Norman Reedus), Carol (Melissa McBride) e Negan (Jeffrey Dean Morgan).

L’undicesima e ultima stagione verrà girata all’inizio del 2021.

Non appena la serie principale si concluderà, AMC metterà in produzione uno spin-off incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride): Angela Kang, già showrunner di The Walking Dead, sarà showrunner. È in sviluppo anche una serie antologica intitolata Tales From The Walking Dead, incentrata su personaggi diversi in ogni episodio, che esplorerà nuovi angoli dell’universo di The Walking Dead.

CORRELATO A THE WALKING DEAD "UNA MORTE CERTA"

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

via comunicato stampa

Continua a leggere su BadTaste