The Walking Dead: le star della serie originale protagoniste di una piccola reunion per promuovere gli spinoff

Alcuni dei protagonisti di The Walking Dead sono stati al centro di una piccola reunion per promuovere gli spinoff della serie

Condividi

AMC Networks ha presentato la sua programmazione per la prossima stagione e, per l'occasione, è avvenuta una piccola reunion di alcune star della serie originale, ora protagonisti dei nuovi spinoff di The Walking Dead.

All'evento che si è svolto a New York nella serata di ieri hanno infatti partecipato Andrew Lincoln (Rick Grimes), Danai Gurira (Michonne), Norman Reedus (Daryl Dixon), Lauren Cohan (Maggie), e Jeffrey Dean Morgan (Negan).

Gli attori hanno infatti presentato The Walking Dead: Dead City, Daryl Dixon e Rick & Michonne, i tre progetti in arrivo nei prossimi mesi sugli schermi americani.

Ecco alcune foto condivise da Morgan e dai fan degli show tratti dai fumetti di Robert Kirkman:

View this post on Instagram

A post shared by Jeffrey Dean Morgan (@jeffreydeanmorgan)

https://twitter.com/twdufans/status/1648490633051635712

The Walking Dead: Dead City, il primo progetto ad approdare sugli schermi americani, mostrerà la città di New York scivolata in una situazione all’insegna dell'”anarchia, dei pericoli, della bellezza e del terrore”. Nel cast, oltre a Cohan e Morgan, anche Gaius Charles nel ruolo di Perlie Armstrong, Karina Ortiz che sarà Amaia, Mahina Napoleon nel ruolo di Ginny, Jonathan Higginbotham che sarà Tommaso, Trey Santiago-Hudson nei panni di Jano e Zeljko Ivanek nella parte di un uomo soprannominato “Il Croato”.

Il progetto con al centro Daryl Dixon sarà invece ambientato in Francia, e Rick & Michonne seguirà i personaggi interpretati da Lincoln e Gurira mentre cercano di sopravvivere e ritrovarsi.

Che ne pensate della reunion dei protagonisti di The Walking Dead?

Potete rimanere aggiornati sull'universo televisivo tratto dai fumetti di Robert Kirkman grazie alla nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste