The Walking Dead: spiegata l'assenza di due importanti personaggi nell'ultimo episodio di Rick Grimes

Nell'episodio della nona stagione di The Walking Dead che ha visto l'ultima apparizione di Rick Grimes, i telespettatori hanno notato l'assenza di due importanti personaggi

Condividi
Spoiler Alert
Nel corso dell'episodio della nona stagione di The Walking Dead, intitolato ‘What Comes After‘, che ha visto la presenza di Andrew Lincoln per l'ultima volta, i telespettatori hanno rivisto diversi personaggi che hanno fatto parte della vita di Rick Grimes: da Shane a Hershel, a Sasha. Ma la domanda che tutti si sono posti è stata: dov'erano gli affetti più cari a Rick, ovvero la moglie Lori Grimes (Sarah Wayne Callies) e il figlio Carl (Chandler Riggs)?

La risposta è stata data dalla showrunner Angela Kang, che ha spiegato:

Ci siamo immersi in questa idea che è data dal 'fenomeno del terzo uomo'. Quando le persone si avvicinano alla morte, spesso immaginano di vedere qualcuno che hanno conosciuto o che non conoscono che le aiuti a sopravvivere e andare avanti. Abbiamo avuto questi tre particolari personaggi [Shane, Hershel e Sasha] che in un certo senso riempiono la sua esigenza emotiva del momento, ma l'intero viaggio di Rick si è basato sul proteggere la sua famiglia, e ho avuto l'impressione, a livello creativo, che vedere Lori o Carl lo avrebbe fatto reagire tipo, ‘OK, I completato la mia missione. Li ho trovati. Sono a casa. Adesso posso lasciarmi andare e morire.

Cosa ne pensate di questa spiegazione? Secondo voi è stato giusto non fare apparire Lori e Carl nell'episodio? Diteci la vostra opinione nei commenti!

La nona stagione di The Walking Dead va in onda in America la domenica sera. In Italia viene trasmessa il lunedì su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste