The Walking Dead: disponibile la sinossi per il finale della parte 2 della stagione 11

AMC ha pubblicato la sinossi ufficiale del finale della parte 2 della stagione 11 di The Walking Dead in arrivo il 3 aprile

Condividi
Le riprese del finale di The Walking Dead sono attualmente in corso, ma AMC ha pubblicato la sinossi ufficiale dell'ultima puntata della parte 2 della stagione 11, si tratta dell'ultimo finale di metà stagione dello show.

L'episodio andrà in onda il 3 aprile, e concluderà la seconda parte dell'ultima stagione prima della pausa. La parte 3 con gli ultimi episodi dello show dovrebbe invece andare in onda entro fine anno. Di seguito la sinossi ufficiale:

Nell'ultimo finale di metà stagione di The Walking Dead, i nostri eroi sono intrappolati in una situazione fuori controllo. Tutti ciò che si sono impegnati a proteggere è a rischio mentre il pericolo si avvicina a ogni angolo. La posta in gioco è alta. Dovranno decidere cosa vale la pena salvare. E ogni decisione porterà delle conseguenze.

Tutti gli episodi di The Walking Dead sono disponibili nella sezione Star, su Disney+.

Vi ricordiamo infine che l’universo ispirato ai fumetti di Robert Kirkman tornerà anche con gli spinoff dedicati a Daryl e Carol e a Negan e Maggie.

Cosa pensate della sinossi del finale della parte 2 della stagione 11 di The Walking Dead? fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste