The Walking Dead: si complicano le trattative tra Danai Gurira e la AMC, partecipazione a rischio?
Proseguono con difficoltà le trattative per il rinnovo del contratto di Danai Gurira in The Walking Dead
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Pochi giorni fa, senza troppa sorpresa, è arrivata la notizia del rinnovo di The Walking Dead per una decima stagione. Come sappiamo, la nona stagione ha visto l'abbandono della serie da parte di Andrew Lincoln e Lauren Cohan, anche se almeno il primo tornerà in alcuni film ambientati nell'universo della serie. Altro punto interrogativo, stando alle ultime informazioni, è la presenza di Michonne, interpretata da Danai Gurira.
Rimangono invece saldamente confermati come protagonisti della serie Norman Reedus e Melissa McBride, interpreti di Daryl e Carol. Il primo guadagna 350mila dollari a episodio, mentre la seconda dovrebbe guadagnare in tre anni una cifra che si aggira sui 20milioni di dollari.
Fonte: collider
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice è stata infatti impegnata in lunghe trattative con l'emittente, che si sono ulteriormente complicate in seguito alla sua presenza nell'universo Marvel, prima con Black Panther e poi con Infinity War. Considerato il suo status di star più riconoscibile, Danai Gurira ha chiesto una maggiore flessibilità o un aumento, e questo ha portato ad alcune difficoltà nel raggiungere un accordo con la AMC. Difficoltà non ancora risolte. Si tratta degli stessi motivi che hanno portato all'addio di Lauren Cohan alla serie.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!