The Walking Dead: lo showrunner sulle critiche alla quantità di serie "Non sono solo Zombie"

Lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, ha affrontato il possibile affaticamento del franchise tra molteplici spin-off

Condividi

Lo showrunner di The Walking Dead, Scott Gimple, ha affrontato il possibile affaticamento del franchise tra molteplici spin-off, tra cui The Ones Who Live, Daryl Dixon e Dead City.

In un'intervista con il Los Angeles Times, Gimple ha affrontato la possibilità che il franchise di The Walking Dead stia affrontando la fatica a causa dei molteplici spin-off. Il responsabile dei contenuti del franchise non vede i tanti prodotti come una seria preoccupazione, dal momento che ogni spin-off è diverso:

Con questi ultimi show, si tratta di prendere questi personaggi classici e inserirli in nuovi contesti. Siamo più sperimentali. Stiamo proponendo i valori fondamentali della storia che Robert ha stabilito nel fumetto – personaggi straordinari accanto alla gente comune – in situazioni davvero grandi che trasmettono emozioni reali. Non si tratta semplicemente di zombi o di serie tv con un gruppo di vaganti. È un gruppo di storie con in comune zombi. Ci danno un modo per andare avanti.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Screen Rant

Continua a leggere su BadTaste