The Walking Dead: Seth Gilliam parla delle minacce di morte ricevute da parte di tredicenni
Seth Gilliam racconta di quando ricevette delle minacce di morte da parte di un gruppo di tredicenni per via del suo personaggio in The Walking Dead
Seth Gilliam, che nella serie interpreta Padre Gabriel Stokes, ha recentemente discusso delle minacce di morte ricevute durante il periodo in cui il suo personaggio non era ancora il cattivo ragazzo di adesso.
Ha spiegato che è stata dura essere così odiato perché lui - come la maggior parte degli attori - vuole essere amato, e le persone invece tendono a confondere il personaggio dall'interprete. "Ho dovuto mettere tutto questo in secondo piano perché ho realizzato che ho ancora un lavoro da fare, sia che io sia amato o no".
Come ricorderete, Seth Gilliam non è stato l'unico attore ad aver ricevuto minacce di morte. Anche Josh McDermitt, che nella serie interpreta Eugene Porter, si è cancellato dai social media all'inizio di quest'anno pervia di numerosi attacchi ricevuti, il motivo ancora una volta era legato al cambiamento del suo personaggio durante l'arco della settima stagione.
Trovate tutte le notizie e le curiosità su The Walking Dead nella nostra scheda.
Fonte: TVGuide