The Walking Dead: Seth Gilliam commenta la fine della storia di Padre Gabriel
Seth Gilliam ha commentato il finale di The Walking Dead e l'evoluzione compiute da Padre Gabriel prima dell'epilogo della storia
Seth Gilliam ha commentato il modo in cui si è conclusa la storia di Padre Gabriel nell'episodio finale della serie The Walking Dead, personaggio che ha interpretato fin dal 2014.
LEGGI - The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan svela quale scena del finale è piaciuta al capo di AMC
LEGGI - The Walking Dead: Norman Reedus sulle differenze tra la serie originale e lo spinoff su Daryl
Il personaggio di Seth agiva così in modo molto diverso dal passato, quando si era chiuso all'interno della propria chiesa per salvarsi, mentre la sua comunità veniva sterminata. L'attore ha commentato parlando della scena presente nel finale:
Si è trattato di un momento davvero eccitante, emozionante e un po' terrificante. Vuoi avere questi momenti chiave che tutte le persone ricorderanno, che faranno parte della storia per sempre e che non possono essere tagliati. Ma poi, quando li ottieni, pensi 'Sei pronto? Lo sto aspettando da tempo. Sono pronto?'.
Gilliam ha poi dichiarato che l'evoluzione di Gabriel è forse avvenuta più lentamente di quanto sperasse:
Penso abbia provato un'estrema vergogna nel chiudere fuori dalla chiesa i membri della sua comunità. Sarei andato un po' più veloce e sarei arrivato un po' più rapidamente al vero Gabriel tosto e determinato.
Che ne pensate della scena con Padre Gabriel presente nel finale di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook