The Walking Dead: secondo Andrew Lincoln le riprese del film potrebbero iniziare in primavera

Andrew Lincoln ha recentemente parlato della possibilità che le riprese del film di The Walking Dead possano iniziare in primavera

Condividi

Non sappiamo ancora molto sul primo film (di una trilogia) di The Walking Dead annunciato durante il Comic-Con di San Diego di due anni fa.

La pandemia globale ovviamente ha rallentato un po' i piani produttivi legati al film. Tuttavia Andrew Lincoln, che tornerà a vestire i panni di Rick Grimes nel progetto, parlando con The Associated Press ha rivelato che le riprese del lungometraggio potrebbero effettivamente iniziare la prossima settimana, anche per via dell'arrivo dei vaccini:

Sembra che ci sia una certa atmosfera positiva, e la cavalleria sta arrivando con i vaccini. C'è un reale senso di rinnovo, speriamo.

Di recente anche il produttore Scott Gimple ha parlato del film e sulla possibilità che si colleghi a World Beyond, il nuovo spin-off:

Tutto è possibile. È probabile che non ci siano troppi crossover nei primi film, ma ripeto, tutto sta cambiando, ci stiamo impiegando più tempo del previsto.

Mi riferisco al COVID-19, a questi tempi che non ci aspettavamo. Credo che Robert Kirkman abbia detto la cosa migliore: stiamo usando questo tempo per passare tutto in rassegna, analizzarlo a dovere e prendere in considerazione tutte le direzioni in cui andremo.

Ricordiamo che nel teaser mostrato al Comic-Con di San Diego si accennava al fatto che Rick e Anne fossero stati trasportati a Philadelphia, un angolo ancora inesplorato dell’universo di The Walking Dead. Inoltre, nella decima stagione della serie tv Michonne aveva lasciato la Virginia per andare a salvare Rick, dopo aver scoperto delle prove del fatto che è ancora vivo.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il film? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste