The Walking Dead: Scott Gimple parla di Michonne; il video tributo al personaggio
Il responsabile del franchise di The Walking Dead Scott Gimple ha detto la sua sull'addio di Michonne (Danai Gurira) e sull'ultimo episodio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La sua storia non è finita. Ma, da un punto di vista tematico, siamo stati felici di aver trovato un modo per dare una chiusura al personaggio.
È stato semplicemente emozionante vedere il suo personaggio raggiungere una chiusura soddisfacente per il proprio arco nella storia. Tutto questo aprendone un'altra che si collega ad una storia di cui vogliamo scoprire di più, quella di Rick. Quindi sì, c'è ancora altro da fare con Michonne.
Intanto, la pagina Twitter della serie ha pubblicato un video tributo a Michonne:
Thank you for everything @DanaiGurira. #TWDFamily #TWD pic.twitter.com/ibXG7V28Nf
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) March 23, 2020
CORRELATO A THE WALKING DEAD: DANAI GURIRA (MICHONNE)
The Walking Dead: Danai Gurira (Michonne) commenta il suo ultimo episodio
The Walking Dead: ecco come è avvenuto l’addio di Michonne alla serie
Per quanto riguarda le ripercussioni dell’emergenza Coronavirus su The Walking Dead, è stata sospesa a titolo precauzionale la pre-produzione dell’undicesima stagione della serie. La stessa AMC, emittente che trasmette le serie del franchise, ha confermato che in questo caso la serie si darà un margine di un mese circa per valutare la situazione. Rimarrà tuttavia all’opera il gruppo di sceneggiatori coordinato dalla showrunner Angela Kang, che lavoreranno da remoto sulla scrittura della prossima stagione.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB