The Walking Dead: nuovi dettagli su un inatteso ritorno nello show

Dopo un ritorno dal passato in The Walking Dead, l’interprete che lo ha reso possibile ha detto la sua sulla rinnovata esperienza nel cast dello show

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Spoiler Alert

Attenzione: contiene spoiler sull'episodio 8x02 di The Walking Dead

Uno degli ultimi colpi di scena di The Walking Dead riguarda un personaggio, incontrato nel passato della serie, che ha fatto ritorno nel corso dell’ottava stagione. Un ritorno, in effetti, tanto inaspettato quanto peculiare.

Parliamo di Morales, visto nella prima stagione dello show. Nel corso delle prime puntate,Morales lasciava il gruppo di Rick per dirigersi a Birmingham, in Alabama, con la sua famiglia. A distanza di molti anni da allora, Juan Gabriel Pareja, interprete del personaggio, ha raccontato di essere tornato in un ruolo che tuttavia, oggi, è incredibilmente diverso.

Come spiegato da Pareja:

Penso che, da molti punti di vista, [Morales] sia in effetti un personaggio del tutto nuovo. Perché, come avrete visto nell’episodio, in qualche modo inizia a riprendere coscienza di sé quando sostiene lo sguardo di Rick, realizzando che il suo nome è Morales. E l’unica cosa che ha da dire è che "è stato tutto molto tempo fa". Quindi, in effetti, è come se fosse un altro. E onestamente, come attore, non ho dovuto prepararmi molto a “riprendere” il ruolo. […] Ho semplicemente dovuto studiare la parte e fare sì che il tutto potesse accadere. Non c’era molto che avrei potuto fare per interpretare quei sette anni di transizione. È semplicemente un personaggio nuovo.

Cosa ne pensate? Vi ha colpito il "ritorno" di Morales? Ditecelo nei commenti!

L’ottava stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera su AMC e qui in Italia, già il giorno dopo, su FOX. Tutte le notizie e le curiosità sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste