The Walking Dead: le riprese dello spinoff su Rick e Michonne sono iniziate, ecco le foto dell'annuncio

AMC, condividendo due foto dal set, ha annunciato ufficialmente l'inizio delle riprese dello spinoff di The Walking Dead su Rick e Michonne

Condividi

AMC ha condiviso le prime due foto scattate sul set dello spinoff di The Walking Dead con protagonisti Rick e Michonne, confermando l'inizio delle riprese.

Il progetto, attualmente senza un titolo ufficiale, dovrebbe essere composto da sei puntate e debuttare su AMC e AMC+ nel 2024.

Per ora non si sa molto della storia al centro degli episodi e le immagini pubblicate online mostrano le sedie dei due protagonisti e le loro mani che si intrecciano.

La storia di Rick, uscito di scena nella nona stagione di The Walking Dead, avrebbe dovuto concludersi con una trilogia di film. Successivamente si è deciso di realizzare la nuova serie che mostrerà come la coppia proverà a ritrovarsi e quello che dovranno affrontare insieme, mentre saranno alle prese con una nuova civiltà e innumerevoli zombie.

L’ex sceriffo, come confermato nel finale dello show originale, ha trascorso gli ultimi anni lavorando per la Civic Republic Military nell’area di Philadelphia.

Che ne pensate delle foto che annunciano ufficialmente l'inizio delle riprese dello spinoff di The Walking Dead dedicato a Rick e Michonne?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità su The Walking Dead nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste