The Walking Dead rinnovato per una terza stagione

Dopo gli ottimi ascolti registrati nel lancio USA e internazionale, la AMC ha deciso di rinnovare la serie per una terza stagione...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo l'incredibile lancio internazionale della premiere della seconda stagione di The Walking Dead, la AMC ha deciso di rinnovare la serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman per una terza stagione.

the walking dead blu-rayNel comunicato stampa pubblicato da Deadline pochi minuti fa il canale via cavo riconferma Glen Mazzara come showrunner, e cita Robert Kirkman, Gale Anne Hurd, David Alpert e Frank Darabont (ex showrunner che ha lasciato la serie a luglio, durante le riprese della seconda stagione) come produttori esecutivi assieme a Greg Nicotero:

"Annunciamo con grande piacere che i 'morti' vivranno, e che rinnoviamo con orgoglio The Walking Dead per una terza stagione, che andrà in onda sulla AMC in USA e nel resto del mondo sui canali di Fox International Channels", ha annunciato Charlie Collier, presidente della AMC. "Ringraziamo tutti quanti per il loro contributo davanti e dietro la macchina da presa, continueremo a rendere The Walking Dead un'esperienza unica. Siamo davvero orgogliosi dei record che la serie continua a battere in tutto il mondo."

La premiere internazionale e americana della seconda stagione ha battuto diversi record per le pay-tv: oltre 10 milioni di spettatori in 122 paesi hanno seguito il primo episodio nell'arco di un lancio iniziato il 17 ottobre e terminato ieri.

La seconda stagione durerà 13 episodi (con una pausa di diverse settimane a metà). Non è ancora noto quanti episodi verranno ordinati per la terza stagione.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste