The Walking Dead rinnovato per una settima stagione!

Come facilmente anticipabile, la AMC ha confermato la serie The Walking Dead per una settima stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
La notizia non giungerà esattamente a sorpresa per i fan della serie che anche quest'anno, pur non ripetendo al suo debutto i record degli anni passati, ha confermato i suoi ottimi ascolti sulla AMC. In ogni caso arriva la conferma che The Walking Dead arriverà ad una settima stagione. Nell'occasione è stato anche confermato il talk show Talking Dead, che accompagna la visione degli episodi e ne approfondisce il contenuto.

Il presidente della AMC Charlie Collier ha dichiarato scherzosamente:

Grazie al cielo qualcuno aveva con sé una palla n. 8 magica durante le nostre molte riunioni interne nelle quali si discute di questi rinnovi. Quando, al terzo scuotimento, è apparso "senza dubbio" sullo schermo blu scuro, sapevamo che avremmo dovuto procedere con le nuove stagioni per The Walking Dead e Talking Dead.

Scherzi a parte, siamo molto orgogliosi di condividere questi show con dei fan che sono così appassionati, partecipi e coinvolti. E siamo grati e costantemente impressionati dal talento, gli sforzi e la maestria da sempre mostrati da Robert Kirkman, Scott Gimple, Chris Hardwick e le molte persone con le quali collaboriamo per rendere possibili questi show. Il risultato: più "walking" e "talking". Evviva.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La sesta stagione di The Walking Dead va in onda ogni domenica sera negli USA sulla AMC e ogni lunedì sera in Italia su FOX.

Fanno ancora parte del cast Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste