The Walking Dead: Rick & Michonne, AMC diffonde il nuovo logo e una breve sinossi della serie

AMC ha condiviso il nuovo logo e una sinossi inedita della serie The Walking Dead: Rick & Michonne, con star Andrew Lincoln e Danai Gurira

Condividi

AMC ha condiviso una nuova sinossi e il logo ufficiale di The Walking Dead: Rick & Michonne, il progetto con star Andrew Lincoln e Danai Gurira.

Il font scelto sembra ricordare quello usato dalla CRM, la Civic Republic Military che messo in salvo Rick quando era rimasto gravemente ferito, tenendolo però sotto controllo negli anni successivi.

La nuova sinossi anticipa:

La storia d'amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo trasformato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Possono ritrovarsi e chi erano in una situazione diversa da tutte quelle che hanno conosciuto in passato?

Nella serie si scoprirà quello che è accaduto dopo che Jadis/Anne (Pollyanna McIntosh) ha salvato Rick e lo ha consegnato alla Civic Republic, nell'area post-apocalittica di Philadelphia. A distanza di anni dal momento in cui Michonne ha scoperto che Rick è sopravvissuto, la protagonista ha intrapreso un viaggio per cercarlo e portarlo a casa dai figli Judith (Cailey Fleming) e Rick "RJ" Grimes Jr (Antony Azor).

Scott M. Gimple è creatore e showrunner del progetto, in arrivo sugli schermi americani di AMC nel 2024.

Che ne pensate della nuova sinossi e del logo inedito di The Walking Dead: Rick & Michonne?

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste