The Walking Dead: la première dell'ottava stagione ha reso omaggio a due importanti persone

L'ottava stagione di The Walking Dead ha preso il via in America ieri sera, e la première è stata dedicata a due persone molto importanti: John Bernecker e George Romero

Condividi
L'ottava stagione di The Walking Dead ha preso il via in America ieri sera, e la première - che è anche coincisa con il 100° episodio dello show - è stata dedicata a due persone molto importanti: John Bernecker e George Romero.

Bernecker, noto e capace stuntman che faceva parte dello show, è morto lo scorso 13 luglio dopo una terribile caduta - avvenuta da quasi 7 metri di altezza - proprio durante le riprese dell'ottava stagione. Subito dopo la tragedia, le riprese vennero interrotte per alcuni giorni e sia il cast che la troupe resero omaggio al giovane.

Romero, invece, come molti di voi ricorderanno, è stato il regista di 'La Notte dei Morti Viventi' ed è scomparso il 16 luglio. Come molti di voi sapranno, il noto film del 1968 non solo ha influenzato i film horror per decenni ma ha anche ispirato la moderna ondata di cultura pop legata agli zombie, quindi The Walking Dead deve la sua esistenza a quella pellicola.

L'ottava stagione di The Walking Dead arriverà in Italia questa sera, su FOX, a distanza quindi di sole 24 ore dalla messa in onda statunitense. Tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie sono disponibili nella nostra scheda.

Fonte: TV Guide

Continua a leggere su BadTaste