The Walking Dead: Origins, in arrivo su AMC+ gli episodi speciali sui protagonisti della storia
AMC+ ha annunciato l'arrivo degli episodi speciali intitolati The Walking Dead: Origins, dedicati ai protagonisti della serie
11 Weeks of Reveals until Season 11. #TheWalkingDead: Origins, a series of specials exploring the journeys of the series’ most celebrated characters, premiering July 15, exclusively on @AMCPlus.
— The Walking Dead (@WalkingDead_AMC) June 10, 2021
Daryl- 7/15
Maggie- 7/22
Negan- 7/29
Carol- 8/5 pic.twitter.com/2oxpjqx9Am
Le puntate racconteranno la storia dell'apocalisse zombie dal punto di vista di un singolo personaggio e offriranno ai fan nuove interviste e racconti condivisi dagli attori che interpretano i personaggi, oltre a proporre clip tratte dai momenti chiave del percorso che hanno compiuto fino a questo momento.
I protagonisti al centro degli speciali saranno Daryl Dixon (Norman Reedus), Carol Peletier (Melissa McBride), Maggie Rhee (Lauren Cohan), e Negan (Jeffrey Dean Morgan). Il 15 luglio verrà proposta la storia di Daryl, seguita da quella di Maggie il 22 luglio,di Negan il 29 luglio, e infine di Carol il 5 agosto.
Ogni episodio, inoltre, proporrà degli sneak peek dell'ultima stagione e un "Best Of" degli episodi con al centro i personaggi a cui sono dedicati gli speciali.
Lo show tratto dal fumetto di Robert Kirkman ha già dato vita a numerosi spinoff e i prossimi progetti in fase di realizzazione per AMC saranno la serie con protagonisti Melissa McBride e Norman Reedus, e il progetto antologico Tales of the Walking Dead. Prossimamente, inoltre, dovrebbe debuttare il primo film che continuerà la storia di Rick Grimes.
L'undicesima stagione sarà composta da ventiquattro puntate inedite e andrà in onda sugli schermi americani a partire dal 22 agosto.
Che ne pensate dell'arrivo di The Walking Dead: Origins? Lasciate un commento!
Fonte: ComicBook