The Walking Dead: nuovo promo e i regali dei fan per Morrissey
Un nuovo video di Too Far Gone, David Morrissey racconta che tipo di regali riceve dai fan
[embed]http://youtu.be/dMPpS5Crw3E[/embed]
“Ricevo molte espressioni artistiche dei fan. Mi arrivano molti disegni e molte...strane fotografie. Nel periodo vicino a Halloween mi spediscono molte foto di persone vestite come me, in modo più o meno riuscito, devo dire. Ma le cose artistiche che ricevo...alcune di quelle, devo ammettere che sono brillanti. E alcune delle immagini spedite sono di un livello tale che nemmeno riesco a crederci e sono molto orgoglioso nel riceverle. Ci sono degli illustratori grandiosì lì fuori”.
“La roulotte di Norman è questo posto molto strano dove conserva tutto quello che riceve...Tiene ogni cosa sul tavolo ed è una vera esperienza vedere cosa c'è”.
L'attore ha poi raccontato che suo figlio avrebbe voluto partecipare a un episodio di The Walking Dead trasformato in un walker, ma improvvisamente ha cambiato idea quando ha scoperto che sono necessarie quattro ore di trucco per diventare uno zombie, e ha preferito trascorrere il suo tempo libero partecipando a festival rock. “Non lo ha fatto in questa stagione sfortunatamente. Forse nella prossima”, ha concluso David.
Fonte: AccessHollywood, ComicBookMovie