The Walking Dead: nuovi attori nella terza serie, Jordan Vogt-Roberts regista | Comic-Con 2019
Annunciati due nuovi ingressi nella terza serie di The Walking Dead, Jordan Vogt-Roberts dirigerà tutti e dieci gli episodi
The Hollywood Reporter ha annunciato il cast della prima stagione della serie composta da 10 episodi, e inoltre è stato confermato che a dirigere la serie ci sarà niente di meno che Jordan Vogt-Roberts, regista di KONG: Skull Island.
The Walking Dead: chi sono i nuovi membri del cast?
Il noto sito americano ha svelato che Aliyah Royale (che vestirà i panni di Iris) e Annet Mahendru (Huck) si sono uniti ad Alexa Mansour (Hope), Nicolas Cantu (Elton) e Hal Cumpston (Silas).
"C'è un gran segreto nell'universo di The Walking Dead," ha rivelato Gimple durante il panel di Fear the Walking Dead al Comic-Con di San Diego. "In tutti questi anni abbiamo visto un piccolo frammento del mondo di TWD. Ci sono mondi completamente inesplorati lì fuori. Il grande segreto è che esistono altri gruppi di persone che sono sopravvissute all'apocalisse. Abbiamo visto un accenno di questo durante la settima stagione della serie madre e ancora in 'The End of Everything,' e ora mostreremo molto di più di questo mondo in una serie di progetti differenti tra loro."
Restate con noi per ulteriori aggiornamenti sulla serie, il cui debutto è previsto nel 2020.