The Walking Dead, Norman Reedus su Daryl: "Non mente e non cerca mai di impressionare nessuno"

Norman Reedus parla di Daryl, il suo personaggio in The Walking Dead

Condividi
Nonostante quello di Daryl non sia un personaggio proveniente dai fumetti di The Walking Dead, non è un segreto che sia — da sempre — uno dei preferiti nello show della AMC che trae da esso ispirazione e che è in onda da ben nove stagioni.

Norman Reedus, suo interprete, in una recente intervista è stato interpellato su di lui e su come sia cambiato nel corso degli anni. Ecco cosa ha raccontato in prima battuta:

Sono arrivato al terzo episodio, e le persone del cast si conoscevano tutte bene. Avevano fatto le conferenze stampa e scherzavano tra loro... All'inizio non sapevo ancora cosa avrei fatto. Nella prima scena che ho girato ho detto: ‘Merle, vieni qui, ho degli scoiattoli, arrostiamoli,’ che è una battuta abbastanza folle. Una volta girata la scena, mi sono voltato... e c'era tutto il cast al completo. C'erano 13 persone che mi fissavano. E immediatamente mi sono ritrovato un chip sulla spalla. Ho pensato: ‘Mi odiano.’ E ho capito chi era questo tizio [Daryl]. ‘Mi odiate? Vi odio anch'io’. Ecco come ho iniziato. Del tipo, 'se ti guarderò in faccia, probabilmente ti colpirò.'

E poi ha aggiunto:

Daryl ha iniziato dicendo tutto in faccia. Tutto ciò che dice, lo pensa davvero. Gli puoi credere. Puoi fidarti di lui. E lui non ti mentirà. Non cercherà di fare colpo su di te. E vedrà attraverso le tue ca**ate. E in questa serie, lungo il suo corso, ho visto tante persone andare e venire, e ora i fantasmi di tutti quei ragazzi sono con me. Ogni dannata scena [è con me], è vero.

Potete rimanere aggiornati sulla nona stagione di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste