The Walking Dead: Norman Reedus sta trattando con la produzione, per lui un contratto da 20 milioni di dollari?
L'attore Norman Reedus, dopo l'addio alla serie di Andrew Lincoln, potrebbe diventare il protagonista di The Walking Dead con un contratto milionario
Le fonti del magazine hanno infatti svelato che l'interprete di Rick verrà fatto uscire di scena come accadrà con Lauren Cohan, che nella serie è Maggie, nel corso di sei puntate.
Norman Reedus, invece, è alle prese con una trattativa che prevede un cospicuo aumento di stipendio dovendo colmare con Daryl il vuoto che verrà lasciato da Lincoln.
Per ora non è invece chiaro il modo in cui si eliminerà il personaggio dalla storia, considerando che nel fumetto creato da Robert Kirkman Rick è ancora una presenza centrale ed essenziale.
"Ci sono molte domande che meritano una risposta, e dobbiamo darne alcune agli spettatori. Quindi sì, quando si risponderà ci sarà una possibile conclusione. L'ho detto in precedenza. Nella mia testa c'è sicuramente una fine".
La nona stagione di The Walking Dead subirà degli importanti cambiamenti: alla guida dello show ci sarà Angela Kang, che sostituirà in veste di showrunner Scott M. Gimple che, in una recente intervista, aveva dichiarato:
"Sapevamo da molto tempo che l'ottava, in molti modi, rappresentava la fine di un capitolo dello show. Le differenze che le persone vedranno saranno evidenti. Sarà uno show molto diverso con dei personaggi che affronteranno delle questioni differenti, sfide e pericoli che non abbiamo mai visto. Questi personaggi saranno diversi in molti modi".
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati su The Walking Dead grazie alla nostra scheda.
Fonte: The Hollywood Reporter