The Walking Dead, Norman Reedus: "Sento costantemente la mancanza di Danai Gurira"
Norman Reedus, volto di Daryl Dixonin The Walking Dead, ha rivelato di sentire terribilmente la mancanza della collega Danai Gurira
Per me è stato molto triste. Mi sono legato molto a Danai e, semplicemente, la adoro. Lei è una di quelle persone che arrivano e che fanno casino [cioè che divertono, n.d.r.] ogni volta che si trovano davanti alla telecamera, ed è diventata una grande amica, una partner. Ma ho anche capito che lei vuole fare altre cose. Il suo sogno è avere una sua serie. È stato il suo sogno per tanto tempo, e adesso è giunto il momento che si realizzi.
Non posso essere arrabbiato con lei, così come non posso essere arrabbiato con [Andrew Lincoln] perché vuole stare con i suoi figli. Non puoi essere arrabbiato con lui se gli mancavano infinitamente. L'ultimo giorno di Danai, ci sono stati i fuochi d'artificio e l'abbiamo salutata. Danai ci manca. È una parte molto forte del nostro cast e un membro molto prezioso della nostra famiglia, quindi sento la sua mancanza per tutto il tempo.
La sinossi della decima stagione anticipa:
The Walking Dead è una storia iniziata 10 anni fa con un uomo che cerca di trovare la sua famiglia. Quella famiglia è cresciuta e, gradualmente, si sono formate delle comunità. Hanno lottato e sono sopravvissute, faticato e dato alla luce a una nuova generazione. Si tratta di un racconto sull’umanità e ci sono più storie da raccontare.
Ora è primavera, alcuni mesi dopo la fine della nona stagione, quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha osato attraversare il territorio dei Sussurratori durante il duro inverno. Le comunità stanno ancora affrontando le conseguenze della terribile dimostrazione di potere di Alpha, rispettando senza entusiasmo i nuovi confini che sono stati imposti loro, il tutto organizzandosi in una forza in grado di combattere in stile militare, preparandosi per una battaglia che potrebbe essere inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia senza precedenti. Sostenuti da un’enorme orda di morti sembra una lotta che non possono vincere. La domanda di cosa si può fare e la paura che alimenta colpirà le comunità e farà emergere la paranoia, la propaganda, progetti segreti e lotte interne che li metteranno alla prova come individui e come società. La stessa idea della potenziale sopravvivenza della civiltà in un mondo pieno di morti resta in dubbio.
Che ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento!
La decima stagione di The Walking Dead prenderà il via negli Stati Uniti il 6 ottobre e il giorno dopo nel nostro paese. Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: EW