The Walking Dead: Norman Reedus ricorda l'esperienza vissuta accanto a Michael Rooker sul set
Norman Reedus ha ricordato con affetto Michael Rooker, con cui ha girato le prime stagioni di The Walking Dead, al New York Comic-Con
Norman Reedus ha condiviso qualche aneddoto riguardante l'esperienza vissuta nelle prime stagioni di The Walking Dead accanto a Michael Rooker, interprete di Merle, il fratello di Daryl.
L'abbiamo scattata proprio quando abbiamo iniziato a immergerci nella nostra fratellanza. Ho così tanti cari ricordi legati a lavorare con Michael, quindi ho scelto quella foto.
Henry: Portrait of a Serial Killer è uno dei miei film preferiti. E Rooker, non solo è un tornado in persona, ma lo è anche in quel film: è così bravo in quel progetto.
Norman Reedus brought this photo from the first days of working with Michael Rooker. Also says he has a crossbow at home from every season. Calls the audience psychopaths and praises Melissa McBride. #NYCC #TheWalkingDead pic.twitter.com/B9iB6unFOt
— Murphy's Multiverse (@MultiverseMurph) October 8, 2022
LEGGI - The Walking Dead: nello spinoff dedicato a Daryl ci saranno molti volti conosciuti
LEGGI - The Walking Dead: Dead City, Lauren Cohan parla delle motivazioni di Maggie e Negan
L'interprete di Daryl, inizialmente, aveva fatto un'audizione proprio per la parte di Merle. Lo showrunner Frank Darabont ha però creato un personaggio per Norman dopo essere rimasto colpito dalla sua audizione.
Parlando degli eventi al centro delle prime stagioni, l'attore ha quindi ricordato:
All'inizio era così diverso. Era stato inserito nello show per derubare queste persone, poi ha finalmente guadagnato un po' di rispetto e successivamente li ha difesi. Penso che il personaggio in quella foto sia veramente molto diverso da quello che ora è nello show.
Tra le pagine del fumetto di Robert Kirkman i due fratelli non esistono e Reedus ha contribuito in modo attivo a delineare la storia di Daryl che, nei primi script, assumeva droghe ed era un razzista, venendo mostrato come un "mini-Merle".
Nel 2019 Norman aveva aggiunto che aveva radunato tutti gli sceneggiatori per spiegare che voleva interpretare una persona che maturava, cresceva e si vergognava del suo passato:
Quando Merle è uscito dalla serie, quell'evento mi ha permesso di farmi avanti e diventare l'uomo che non sarei stato se non fosse accaduto quell'evento. Quindi, in modo strano, l'apocalisse zombie ha portato Daryl a diventare una persona reale.
Che ne pensate dei ricordi di Norman Reedus sul lavoro compiuto con Michael Rooker nelle prime stagioni di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sull'universo di The Walking Dead grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook