The Walking Dead, Norman Reedus parla dello spinoff su Daryl e Carol: "Sarà uno show completamente diverso"

Norman Reedus, volto di Daryl Dixon, parla del nuovo spinoff di The Walking Dead che vedrà protagonisti il suo personaggio e quello di Carol

Condividi
Sappiamo già che The Walking Dead chiuderà i battenti con l'undicesima stagione, che sarà composta da 24 episodi che verranno trasmessi tra l'autunno del 2021 e la primavera del 2022, e la sua chiusura coinciderà poi con la nascita di un nuovo spinoff che sarà incentrato su due dei personaggi più longevi e amati dello show: Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride).

Sebbene, al momento, la AMC non abbia fornito informazioni aggiuntive sulla trama di questo nuovo progetto, Reedus ha voluto anticipare pubblicamente qualcosa nel corso del Jimmy Kimmel Live!, di cui è stato ospite.

L'attore ha dichiarato che si tratterà "di uno show differente" e che "sarà completamente diverso" da quelli che lo hanno preceduto.

Potete ascoltare voi stessi le dichiarazioni dell'attore grazie al video presente nel box YouTube sovrastante!

Angela Kang, già showrunner di The Walking Dead, ricoprirà il medesimo ruolo anche in questa nuova serie. Non solo: è in sviluppo anche una serie antologica intitolata Tales From The Walking Dead, incentrata su personaggi diversi in ogni episodio, che esplorerà nuovi angoli dell'universo di The Walking Dead.

La Kang ha parlato di questo nuovo capitolo del franchise dichiarando:

Non vedo l'ora di scavare a fondo, insieme ai nostri geniali sceneggiatori, produttori, registi, attori e membri della troupe, per portare alla luce questo epico capitolo finale della storia di Robert Kirkman nel corso dei prossimi due anni,. La serie principale di The Walking Dead è la mia casa da dieci anni, quindi sarà un finale agrodolce, ma non potrei essere più entusiasta di lavorare con Scott Gimple e la AMC su una nuova serie per Daryl e Carol.

Ricordiamo che è anche in lavorazione un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo è stato specificato che è ancora in sviluppo.

Il finale della decima stagione di the Walking Dead, sospeso a causa dell'emergenza Coronavirus, verrà trasmesso su AMC il 4 ottobre. Rimangono da girare altri sei episodi della decima stagione: le riprese si terranno a partire da ottobre e verranno trasmessi all'inizio del 2021. L'undicesima e ultima stagione verrà girata all'inizio del 2021.

Siete incuriositi dallo spinoff di The Walking Dead incentrato su Daryl e Carol? Ditecelo nei commenti!

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Via Winter is Coming

Continua a leggere su BadTaste