The Walking Dead: Norman Reedus nega di aver implorato di non mostrare Daryl gay

L'attore Norman Reedus ha pubblicato su Twitter una secca smentita a chi sostiene abbia implorato gli autori di The Walking Dead di non mostrare Daryl gay

Condividi
L'attore Norman Reedus ha voluto chiarire alcune voci che riguardavano una sua presunta richiesta fatta agli autori di The Walking Dead.

Secondo alcuni articoli pubblicati online, infatti, l'inteprete di Daryl Dixon avrebbe chiesto, addirittura implorato gli sceneggiatori, che il suo personaggio non fosse gay, per evitare di deludere le sue innumerevoli fan.

Secondo quanto pubblicato dal sito Inquisitr, che a sua volta citava The Globe che aveva tratto le sue informazioni da Celeb Dirty Laundry, Norman, pur non avendo nulla contro gli omosessuali, è diventato un vero sex symbol e riceve migliaia di lettere da parte delle fan ogni settimana, tra cui molte proposte di matrimonio.
L'attore avrebbe quindi pregato gli autori che si mantenesse il personaggio di Daryl eterosessuale, per non andare contro le aspettative del pubblico femminile.

Reedus, però, ha utilizzato Twitter per pubblicare una netta smentita nei confronti di queste indiscrezioni, scrivendo "Comunque questa è una stron---- totale":

Fonte: HuffingtonPost

Continua a leggere su BadTaste