The Walking Dead: Norman Reedus e Nadia Hilker svelano cosa cambierebbero della serie

Norman Reedus e Nadia Hilker hanno svelato cosa cambierebbero della serie The Walking Dead se ne avessero la possibilità

Condividi

The Walking Dead si è conclusa dopo 11 stagioni e Norman Reedus e Nadia Hilker hanno svelato cosa cambierebbe nella storia di Daryl e Magna se potessero tornare indietro.

L'attore, intervistato da ComicBook, ha dichiarato:

Penso che forse cambierei la storia di Alpha. Avrei voluto trascorrere un po' più di tempo con Alpha. Lavorare con Samantha è stato divertente. So che interpretava un cattivo, ma ho amato le sue vibrazioni in stile Axl Rose, ed è stato realmente divertente lavorare con lei. Si impara molto mente guardi lavorare Samantha.

Hilker ha invece ammesso:

Avrei voluto che le scene di sesso di Yumiko e Magna potessero essere un po' più intense, ma è una questione legata al network, quindi non potevamo. E ora che sono qui con Norman penso inoltre… Magna e Daryl, in un certo senso, si odiavano ma al tempo stesso sono davvero simili. Penso avremmo potuto esplorare davvero molto in più di quella situazione.

Che ne pensate degli elementi della storia di The Walking Dead che Norman Reedus e Nadia Hilker cambierebbero? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste