The Walking Dead: Norman Reedus rivela nuove anticipazioni sulla serie dedicata a Daryl Dixon

Norman Reedus ha condiviso nuove anticipazioni sulla serie spinoff di The Walking Dead dedicata a Daryl Dixon, ecco il video

Condividi

Norman Reedus ha svelato nuove anticipazioni sullo spinoff di The Walking Dead dedicato alle avventure di Daryl Dixon.

L'attore, ospite del talk show Jimmy Kimmel Live!, ha spiegato:

Sto insistendo per avere un titolo, ma non penso la serie ne abbia ancora uno ufficiale. C'è uno che voglio. Trovare un titolo è folle perché ci sono migliaia di scelte ridicole.

Il protagonista della serie targata AMC ha aggiunto:

Spero per un certo titolo. Pensiamoci un po'. She-Hulk è She-Hulk. Spider-Man è Spider-Man. Batman è Batman. Quindi, perché non potrebbe essere 'boom boom'? Sapete cosa voglio dire? Capite a cosa sto pensando senza che lo dica, giusto?

Norman ha recentemente condiviso su Twitter uno screenshot del nuovo trailer condiviso da AMC dedicato ai prossimi progetti di The Walking Dead in cui si legge il possibile titolo Daryl Dixon.

L'attore ha poi spiegato della situazione in cui si troverà Daryl in Francia:

In qualche modo vengo messo lì e non ci vado di mia volontà. Negli ultimi mesi sono andato alla ricerca delle location giuste e ho seguito il casting, e ho seguito tutto il resto. Sarà epica. Ci saranno castelli e fossati di castelli, è semplicemente folle.

Norman ha aggiunto:

Distruggeremo il Louvre e altre cose. Sarà folle.

Lo spinoff ha ideato la serie in collaborazione con Angela Kang e arriverà nel 2023 su AMC e AMC+.

Che ne pensate delle anticipazioni rivelate da Norman Reedus sullo spinoff di The Walking Dead dedicato a Daryl Dixon? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste