The Walking Dead: nella nona stagione rivedremo anche Sonequa Martin-Green
Al Comic Con di New York è stato confermato che anche Sonequa Martin Green farà un'apparizione nella nona stagione di The Walking Dead
Condividi
Sappiamo già che la nona stagione di The Walking Dead potrà contare sulle apparizioni di Jon Bernthal, volto di Shane, e del recentemente scomparso Scott Wilson, che aveva interpretato il personaggio di Hershel. E adesso giunge conferma che anche Sonequa Martin-Green (ora protagonista di Star Trek: Discovery) farà un'apparizione nello show.
L'annuncio di questa nuova partecipazione è stato dato ieri al panel della serie che si è tenuto al Comic Con di New York. È probabile che Sonequa tornerà a vestire i panni del suo personaggio, Sasha, in qualche flashback - così come avverrà certamente anche per Shane ed Hershel - e che la sua apparizione sia in qualche modo riconducibile all'addio alla serie di Andrew Lincoln e del suo Rick Grimes.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Continua a leggere su BadTaste
La nona stagione di The Walking Dead ha debuttato in America, sulla AMC, ieri sera, domenica 7 ottobre. In Italia verrà trasmessa da FOX (Sky, canale 112) a partire da questa sera, alle 21:00.
Fonte: TV Line