The Walking Dead: Melissa McBride stabilisce un nuovo record per il franchise

L'attrice Melissa McBride, interprete di Carol, ha stabilito un nuovo record nel franchise televisivo di The Walking Dead

Condividi

Melissa McBride ha stabilito un nuovo record per la saga televisiva di The Walking Dead: l'attrice è infatti apparsa in ben tre serie del franchise.

L'interprete di Carol ha fatto parte del cast dello show originale tratto dai fumetti di Robert Kirkman fin dalla prima stagione ed è rimasta nel cast fino all'ultimo episodio.
Melissa è poi apparsa nello spinoff Fear the Walking Dead e ora anche nella nuova serie The Walking Dead: Daryl Dixon.

McBride è stata coinvolta nello show con star Norman Reedus fin dalle prime fasi di sviluppo, rinunciando poi a un ruolo da protagonista nella prima stagione a causa della scelta di girare in Europa. Melissa aveva infatti deciso di concedersi una pausa dal lavoro e trascorrere più tempo insieme alla sua famiglia. Nell'ultimo episodio, tuttavia, Carol è entrata in scena e l'attrice sarà una presenza centrale nel prossimo capitolo della storia, intitolato The Book of Carol. Nei nuovi episodi si vedrà infatti cosa è accaduto al personaggio che è andato alla ricerca di Daryl.

Che ne pensate del record stabilito da Melissa McBride nel franchise di The Walking Dead? Lasciate un commento!

Potete trovare tutte le informazioni sulla serie nella nostra scheda.

BadTaste è anche su TikTok, seguiteci!

Fonte: ScreenRant

Continua a leggere su BadTaste