The Walking Dead: Melissa McBride ricorda il suo primo giorno sul set
L'attrice Melissa McBride ha ricordato il suo primo giorno sul set di The Walking Dead, in cui interpreta il personaggio di Carol
Condividi
Manca poco al raggiungimento del fatidico, centesimo episodio di The Walking Dead: l'atteso traguardo sarà passato il 22 ottobre. Nell'attesa, una tra i protagonisti della celeberrima serie della AMC ha ricordato il suo primo giorno sul set: si tratta di Melissa McBride, che nello show interpreta Carol.
Inizialmente, il personaggio di Carol aveva un'importanza molto inferiore a quella assunta poi nel corso delle stagioni. "Non avevo molto da dire nel mio primo giorno sul set," ha rammentato McBride. "Ero solo molto attenta e apprensiva. Avevo un po' di ansia, perché sentivo di essere stata spinta nel mondo di qualcun altro e non ero sicura di cosa fosse. Ho molto apprezzato quella giornata, lo ricordo bene. Ero impaziente di vedere gli attori che avrebbero recitato nella serie - osservando un bel po' senza sapere dove ciascun personaggio sarebbe finito. Non sapevo molto della backstory. Non sapevo molto di nulla."
Continua a leggere su BadTaste
Il personaggio è non solo tra i più amati della serie, ma anche tra i cinque sopravvissuti rispetto al cast originale. L'attrice ha ricordato il suo arrivo sul set con queste parole: "Mi sentivo una straniera in una terra sconosciuta. Avevo un'ansia terribile che provavo in ogni modo a stemperare, perché c'erano persone che c'erano già passate, e tutta quell'intesa, quel cameratismo, si svilupparono molto rapidamente."
Fonte: Entertaiment Weekly