The Walking Dead: Maggie (Lauren Cohan) potrebbe tornare nei film

Lauren Cohan discute della possibilità di riapparire in The Walking Dead

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Cosa ne sarà - o cosa ne è stato - del personaggio di Maggie in The Walking Dead? A rispondere alla domanda è la diretta interessata, Lauren Cohan, che ha discusso della possibilità di riapparire nella serie.

Ad una domanda diretta su un suo ritorno, l'attrice ha risposto: "vedremo cosa accadrà". La questione ha quindi toccato i problemi negli accordi contrattuali tra l'attrice e la produzione:

Non credo siano andate poi così male. Ho fatto lo show per molto tempo, quindi ho interpretato il personaggio per molto tempo. A volte, semplicemente devi stare tranquilla e ascoltare la tua coscienza e decidere che è il momento di fare più cose.

L'attrice è infatti ora protagonista di una nuova serie intitolata Whiskey Cavalier. Quanto alla possibilità di apparire nei film in cui tornerà anche Andrew Lincoln, l'attrice ha ammesso:

Potrebbero esserci stare delle discussioni su questo, ma è tutto ancora in fase embrionale, ambiguo. Vedremo cosa succederà.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

La nona stagione di The Walking Dead tornerà in onda in America a partire da domenica 10 febbraio e in Italia già il giorno dopo, su Fox (Sky, canale 112). Potete rimanere costantemente aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: tvline

Continua a leggere su BadTaste