The Walking Dead: Lincoln e Gurira si sono battuti per la scena di nudo!

Andrew Lincoln racconta che lui e Danai Gurira (Michonne) si sono battuti per avere la scena di nudo nell'ultimo episodio di The Walking Dead

Condividi
Spoiler Alert
Rick e Michonne hanno concluso lo scorso episodio di The Walking Dead mostrando molta più pelle di quello che inizialmente era previsto nel loro primo grande e romantico incontro. E a quanto pare bisogna ringraziare Andrew Lincoln e Danai Gurira per questo.

Quando è arrivato il momento di girare la scena nella quale Jesus (Tom Payne) interrompe Rick e Michonne la mattina dopo la sessione di effusioni, Lincoln ricorda di aver chiesto alla sua collega, "Come faremo a battere il bacio?" La risposta breve è: più nudità!

Gli attori hanno spiegato che Angela Kang e Corey Reed nel primo script originale scrissero di Michonne, una volta alzata dal letto, coperta da un lenzuolo. Andrew Lincoln aggiunge a tal proposito:

Danai ha detto: "No, non lo farà. Michonne avrà solo la sua spada. E Rick avrà solo la sua pistola e saremo entrambi nudi. Ci siamo battuti per far andare le cose così nella ripresa. Non era nella sceneggiatura. Entrambi ci siamo detti, Se dobbiamo farlo, facciamolo.

The Walking Dead va in onda la domenica sera su AMC e la sera successiva sugli schermi italiani.

Il cast principale dello show è composto da: Andrew Lincoln (Rick), Chandler Riggs (Carl), Danai Gurira (Michonne), Melissa McBride (Carol), Sonequa Martin-Green (Sasha), Steven Yeun (Glenn), Norman Reedus (Daryl), Lauren Cohan (Maggie), e Lennie James (Morgan).

Trovate tutte le nostre recensioni, tutte le notizie e gli approfondimenti sulla serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste