The Walking Dead, Lennie James spera in una 'chiusura' tra Morgan e Rick
Lennie James, interprete di Morgan, ha dichiarato che in The Walking Dead vorrebbe una chiusura per il suo personaggio e quello di Rick
Come ricorderete, Morgan è uno dei pochi sopravvissuti visti ben dieci anni fa nella première della serie, in cui lui e suo figlio Duane (Adrian Kali Turner) diventavano le prime persone ancora in vita incontrate da Rick.
Sono d'accordo con tutto ciò che possa permettermi di tornare in compagnia del mio amico Andy! Quindi sì, se deve esserci una chiusura, allora facciamola!
E parlando sempre di incontri, vi ricordiamo che Scott Gimple lo scorso mese ha parlato di una sorpresa in arrivo per The Walking Dead, qualcosa che potrebbe essere un crossover:
C'è qualcosa su cui stiamo lavorando da tempo e che ha degli elementi da crossover. Non posso espormi di più, ma c'è davvero questa possibilità. C'è una storia estesa, e non dirò nemmeno troppo su chi ci sta lavorando perché rivelerebbe alcune cose.
Al di là dei discorsi su eventuali crossover, vi sono altri progetti cantiere. Non appena la serie 'madre' si concluderà, la AMC metterà in produzione uno spin-off incentrato su Daryl Dixon (Norman Reedus) e Carol Peletier (Melissa McBride): Angela Kang, già showrunner di The Walking Dead, sarà showrunner. È in sviluppo anche una serie antologica intitolata Tales From The Walking Dead, incentrata su personaggi diversi in ogni episodio, che esplorerà nuovi angoli dell’universo della serie originale
Infine, sappiamo che è in lavorazione anche un film dedicato a Rick Grimes: a riguardo non sono stati dati nuovi aggiornamenti se non che è ancora in sviluppo.
Cosa ne pensate di questo nuovo video che anticipa il ritorno di The Walking Dead? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CB