The Walking Dead: le star ringraziano i fan per aver seguito la serie in un nuovo video
Le star di The Walking Dead, con dei video inseriti in un documentario, hanno ringraziato i fan per aver seguito la serie fino alla fine
Il documentario The Walking Dead: Meet the Generation Dead, regala ai fan anche i video dei ringraziamenti delle star della serie nei confronti di chi ha seguito l'adattamento televisivo dei fumetti di Robert Kirkman fino alla fine.
I protagonisti della serie - Norman Reedus, Lauren Cohan, Khary Payton, Paola Lazaro, Michael James Shaw, e Jeffrey Dean Morgan - hanno detto addio in un video proposto negli ultimi minuti del documentario.
Interpretare questa parte per undici stagioni e conoscere molti di voi è stato un vero onore. Grazie per esserci stati accanto in questa folle corsa.
Melissa McBride ha aggiunto:
Grazie per aver guardato la serie. Grazie per averne parlato. Grazie per aver realizzato video. Devo ricordarmi che questo non è un addio, ma un arrivederci, un sentito ringraziamento. Perché senza i fan questo non sarebbe mai accaduto. Nulla di tutto questo sarebbe successo.
Lauren ha quindi ribadito:
Sono semplicemente così grata del fatto che abbiamo avuto la possibilità di realizzare la serie e ha significato così tanto per voi. Non potremmo averlo fatto senza questo rapporto reciproco.
LEGGI - The Walking Dead 11: molte scene inedite del nuovo trailer
LEGGI - The Walking Dead: lo spinoff con Maggie e Negan cambia titolo
Payton ha promesso che il finale della serie sarà esplosivo, mentre l'interprete di Princess ha ribadito i ringraziamenti ai fan spiegando:
Precisamente grazie a voi abbiamo potuto realizzare questo show ed è proprio grazie a voi che ho lavorato così duramente per realizzare una serie grandiosa. Quindi grazie. Gracias.
Shaw ha ringraziato i fan per averlo accolto nella famiglia di The Walking Dead, mentre Jeffrey Dean Morgan ha sottolineato l'importanza della passione dei fan sottolineando:
Non avevo mai fatto parte di qualcosa con un seguito di fan come The Walking Dead. E non accadrà mai più. Poter compiere questo percorso con tutti voi è stato un onore, ci vedremo alla prossima occasione.
Che ne pensate del video in cui le star di The Walking Dead ringraziano i fan della serie? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook