The Walking Dead: le sinossi della prima parte dell'undicesima stagione rivelano molte anticipazioni
Le sinossi dei primi episodi dell'undicesima stagione di The Walking Dead regalano molte anticipazioni
La première, suddivisa in due parti, intitolata Acheron (qui la nostra recensione), mostrerà il gruppo di Daryl perlustare una base militare, Maggie raccontare la sua storia, guidando una nuova missione per sopravviere. Nella seconda metà della storia il team di Maggie si sposta attraverso un tunnel sotterraneo: Yumiko cerca di velocizzare il processo per entrare nel Commonwealth.
Il terzo episodio si intitolerà Hunted e la sinossi anticipa:
Magna e Kelly cercano di prendere dei cavalli, Judith e Gracie affrontano il fatto che i loro genitori se ne sono andati.
Daryl e il Cane vengono catturati dai Mietitori e vengono portati al Meridian, dove ritrovano qualcuno.
I membri della comunità di Alexandria incontrano gli occupanti abusivi di Hilltop, il gruppo di Eugene affronta l'orientamento nel Commonwealth.
La sesta puntata, On the Inside, riporta invece in scena Connie (Lauren Ridloff), che era stata ritrovata da Virgil (Kevin Carroll). I due verranno mostrati mentre si nascondono in una casa. L'episodio, inoltre, mostrerà Daryl alle prese con il leader dei Mietitori, Pope (Ritchie Coster) che metterà alla prova la sua lealtà. Kelly, infine, va alla ricerca di Connie.
Per ora non sono state rivelate le sinossi delle puntate successive che si intitoleranno Promises Broken e For Blood.
Che ne pensate delle anticipazioni rivelate dalle sinossi della prima parte dell'undicesima stagione di The Walking Dead? Lasciate un commento!
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook