The Walking Dead: Lauren Cohan potrebbe già comparire nella decima stagione
Lauren Cohan aka Maggie Rhee potrebbe già comparire nell'attuale decima stagione di The Walking Dead, a rivelarlo è la showrunner
di Redazione
Condividi
Durante il New York Comic Con di quest'anno è stato annunciato che Lauren Cohan sarebbe ritornata come series regular nell'undicesima stagione di The Walking Dead. Ora però sembra che i fan non dovranno attendere molto prima che Maggie Rhee faccia il suo ritorno nella serie post-apocalittica targata AMC.
Che cosa ne pensate di questa notizia? Lasciate un commento.
Continua a leggere su BadTaste
Il sito americano Entertainment Weekly ha chiesto alla showrunner Angela Kang se la Cohan sarebbe potuta già comparire nell'attuale decima stagione. Di seguito la sua risposta:
La Cohan - insieme ad Andrew Lincoln - ha lasciato la serie dopo i primi cinque episodi della nona stagione per recitare nella poco fortunata Whiskey Cavalier. Durante il salto temporale di sei anni, Maggie ha lasciato Hilltop per unirsi a Georgie per la costruzione della comunità e da allora non si è più vista. Dal momento che Whiskey Cavalier è stata cancellata dalla ABC, le porte per l'attrice si sono aperte nuovamente.Indipendentemente da quando Maggie si presenterà sullo schermo, la showrunner Angela Kang ha rivelato di essere molto entusiasta di riavere la Cohan di nuovo nel team. La Kang ha inoltre fatto notare come l'assenza di Maggie sia stata trattata con cura dagli sceneggiatori, i quali hanno sempre fatto riferimento al suo personaggio per non far dimenticare ai telespettatori che lei è comunque lì fuori da qualche parte.Potremmo vederla da qualche altra parte in questa stagione. Ma non voglio dire di più a riguardo.