The Walking Dead, Lauren Cohan: "Il percorso di Maggie non è ancora finito"
Lauren Cohan non sa ancora quando e come farà ritorno in The Walking Dead, ma è certa che Maggie — il suo personaggio — non abbia ancora concluso il suo percorso nello show
L'attrice, nel corso di una recente intervista, ha parlato del possibile ritorno di Maggie dichiarando:
Vedremo cosa accadrà. Sicuramente ci sono diversi modi emozionanti per farlo accadere. E io faccio ancora parte di quell'Universo. Che non è ancora completo. Quindi, per me, è emozionante. E sono così emozionata perché parliamo delle varie possibilità.
Non penso al ruolo come a una cosa che appartiene al passato. È una cosa stranissima e non avrei mai capito cosa si possa provare in una situazione del genere, prima di ritrovarmici dentro, ma io penso a Maggie tutto il tempo. È come se fosse dentro di me. Sembra una cosa strana, ma è così. In parte è perché so che la storia sta andando avanti, la storia è incompleta. In parte è perché continuo ad avere delle conversazioni con Angela [Kang, la showrunner] e con Scott [Gimple, produttore esecutivo].
Potete rimanere aggiornati sulla serie The Walking Dead, che ha già ottenuto il rinnovo per una decima stagione, grazie alla nostra scheda.
Fonte: CB