The Walking Dead: la storia di Brian K. Vaughan e Marcos Martin esce in versione cartacea
Image pubblicherà in volume The Walking Dead: The Alien, breve autoconclusiva scritta da Brian K. Vaughan e disegnata da Marcos Martin
Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.
La storia ha per protagonista Jeff Grimes, il fratello di Rick, che a Barcellona si risveglia scoprendo dell'invasione zombi. L'uomo viene raggiunto da Claudia, una ragazza che guida una Vespa indossando un'armatura medioevale, assieme alla quale cercherà di attraversare le fogne della capitale spagnola per raggiungere una nave in partenza per gli Stati Uniti.
Kirkman - Non potrei essere un fan più grande del lavoro di Vaughan e Martin. Ho esitato a lungo prima di permettere a chiunque di giocare con i fumetti di The Walking Dead, ma quando questi signori si sono voluti unire a ciò che io e Charlie Adlard stavamo facendo, ho colto l'opportunità al volo.
È eccezionale cosa Vaughan e Martin siano stati in grado di fare in un episodio autoconclusivo. Un racconto in grado di emozionare in una maniera più immediata di quanto io sia riuscito a fare fare. Sono entusiasta di poter finalmente condividere questa storia con un pubblico più ampio e in una spettacolare edizione cartonata.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: Comics Beat