The Walking Dead: Jeffrey Dean Morgan vorrebbe un film tratto dallo spin-off a fumetti "Negan Lives"
Jeffrey Dean Morgan spera fiducioso in un film The Walking Dead dedicato a Negan e ispirato allo spin-off a fumetti di Negan Lives!
Parliamo dello spin-off a fumetti pubblicato a un anno dalla chiusura della serie principale e che è stato annunciato lo scorso giugno: si tratta di un albo autoconclusivo realizzato appositamente a sostegno delle fumetterie colpite dalla crisi causata dal Coronavirus, dato che è stato infatti distribuito gratuitamente a tutti i negozi a luglio e non è stato pubblicato in formato digitale.
L'ho amato. E ho amato l'idea che Kirkman e Charlie abbiano collaborato per salvare le fumetterie e i negozi più piccoli. E ho amato la storia.
#TheWalkingDead star Jeffrey Dean Morgan (@JDMorgan) "would love to" take a swing at a spinoff movie inspired by one-shot comic book #NeganLives: https://t.co/f1NOMMox7E pic.twitter.com/Wdll7eHLLw
— TWD on ComicBook.com (@NewsOfTheDead) August 1, 2020
Negan Lives #1 si presenta come un fumetto imperdibile per tutti gli amanti di The Walking Dead, visto che mostra cos’è successo a Negan dopo il suo confronto con Maggie, assetata di vendetta per l’omicidio del marito Glenn. Questa la sinossi ufficiale dell’albo, composto da 36 pagine in bianco e nero:
Respinto da una società che si sta lentamente ricostruendo, Negan vive in un disperato isolamento… o no? In modo simile a Negan è qui!, la nuovissima storia contenuta in Negan Lives #1 permetterà ai lettori di dare un’occhiata a cos’è successo a uno dei personaggi più amati di The Walking Dead dal momento della sua ultima apparizione nel numero 174.
Quanto attendete la trilogia cinematografica di The Walking Dead? Vorreste anche voi un film spin-off con protagonista Negan? Ditecelo nei commenti!